A morning meeting? with my Citybag Office, of course!

Quante volte ci capita di leccare letteralmente le vetrine davanti alla borsa dei nostri sogni? « é lei, non ci sono dubbi! » E via di notti insonni, calcoli sulle economie per potersi offrire « il pezzo da novanta », proprio quello che desideravamo, che sta bene con tutto, che sfoggeremo per quella e quell’altra occasione…ma la domanda é : ma quanti pezzi da novanta ci sono in giro? e quanti posso davvero permettermi?

La verità é dura e fa male; le borse high level sono un investimento; questo mese cosa faccio, continuo a nutrirmi regolarmente o smetto di mangiare per comprare la superba e divina creazione di…per la modica cifra di…$$$$$ troppo!!

E allora mi vanto di questo colpo di fulmine avvenuto da Zara la settimana scorsa, dove per soli €39, ho portato a casa una citybag office marrone caramello davvero da novanta!

Pratica, grande, di pelle e non di plastica rigida che si rovina dopo due giorni, tasche interne, tracolla..insomma, la lavorazione resta da grande distribuzione, ma il risultato non ha niente da invidiare!

Abbinata a degli stivaletti street style ed un paio di jeans, il risultato é semplice, look pulito, glamour e professional 🙂

borsa http://www.zara.com

stivaletti http://www.bocage.tm.fr

qptxbsztc5c

IMG_0340IMG_0338IMG_0339IMG_0336IMG_0333

Publicités

3 réflexions sur “A morning meeting? with my Citybag Office, of course!

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s