Corion-Paris @Tranoï Preview

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Una bella presentazione in anteprima della prossima collezione primavera/estate 2014 quella dell’esposizione al Carrousel del Louvre che si é conclusa ieri (http://www.tranoipreview.com) e che ha visto la marca Corion-Paris (http://www.corion-paris.com) tra i propri espositori. Questo luxe brand punta dritto al cuore grazie ad una cura per il dettaglio maniacale e l’utilizzo di pellami pregiati e sapientemente lavorati in una delle più antiche concerie di Firenze. Ed eccolo, il Made in Italy che aleggia sempre quando si parla di qualità. Le creazioni della designer, Milica Stankovic, esaltano la particolarità di queste pelli pregiate e dal look « femme fatale » per una donna decisa, avanguardista e che ama osare. Un’esaltazione assoluta della femminilità ma anche della praticità in quanto ogni borsa é dotata di tasche segrete per essere sempre pronte, in ogni occasione. Complimenti a questa giovane realtà che ha saputo unire la raffinatezza francese alla qualità del Made in Italy e complimenti a Milica per il messaggio che riesce a trasmettere: l’eleganza non é niente senza un pizzico di follia

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Une présentation de grande classe des prochaines collections luxe, printemps/été 2014, s’est terminée hier au Carrousel du Louvre (http://www.tranoipreview.com) avec la marque française Corion-Paris (http://www.corion-paris.com) parmi ses exposants. Ce brand de luxe touche droit au coeur grâce à son soin pour les détails, presque obsessionnelle. Le cuir brut ou tressé est travaillé à Florence, dans la plus vieille maison d’artisans en maroquinerie d’Italie. Le voilà le Made in Italy qui reviens toujours nous voir quand on parle de qualité. Les créations de la designer, Milica Stankovic, mettent en valeur suprême la particularité des matériaux pour un look « femme fatale » pour une femme sure, d’avant-garde et qui aime oser. Une exaltation absolue de la féminité tout en restant pratique vu que chaque sac prévoit des poches secrètes pour être toujours équipés aux bons moments. Mes compliments à cette jeune marque qui a su mélanger le goût français à la qualité du Made in Italy et compliments à Milica, pour le message qu’elle arrive à nous transmettre: l’élégance n’est pas grand chose sans un grain de folie.

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