Whistles – the London style design

whistles_aw13_campaign_look05_0_733_1100 whistles_aw13_campaign_look09_0_733_1100

Per questo post, non vi racconterò come ho scoperto questo splendido brand inglese, ma direi piuttosto che é lui ad avermi seguita… e trovata 🙂 Ed eccomi qui, fall in love della Whistles-philosofy e della donna che ha preso in mano dal 2008 l’essenza del marchio, Jane Shepherdson. Fresco, semplice e senza pretese, uno stile innovativo che potrete indossare in ogni occasione e nel quale sentirvi a vostro agio. Come Jane, mi piace pensare di poter indossare qualcosa di originale ed allo stesso tempo comodo, elegante ma urban. Vi consiglio l’acquisto on line su http://www.whistles.co.uk, e-shop, blog e fashion news vi aspettano. See you soon ladies!

whistles_aw13_campaign_look07_1_0_733_1100 13_686_733_1100 whistles_resort2014_look10_0_733_11001_682_733_1100

Pour ce post là, je vous raconterais pas comment j’ai découvert ce brand anglais, mais je dirais plutôt que c’est lui qui m’ a trouvé 🙂 Et me voilà ici, fall in love avec la Whistles philosophie et avec la femme qui a pris dans ce main l’essence de la maison, Jane Shepherdson. Frais, simple e sans prétention, un style innovateur que vous pourrez utiliser en chaque occasions et dans lequel vous sentir bien et confortables. Comme Jane, j’adore penser de pouvoir m’habiller avec quelque chose d’original, élégant et urban à la fois. Je vous conseille l’achat on line sur http://www.whistles.co.uk, e-shop, blog et site de fashion news. See you soon ladies!

whistles_resort2014_look14_0_733_1100 whistles_resort2014_look05_0_733_1100 whistles-fashion-02 9_707_733_1100

Une réflexion sur “Whistles – the London style design

Laisser un commentaire

